Lifestyle

Lo shopping è solidale a Milano: al via il Riscatti Fashion Market

Clarissa Monti
24 novembre 2017

Fashion, griffati e solidali: i regali di Natale quest’anno si fanno al Riscatti Fashion Market, il mercatino charity vintage a sostegno delle iniziative di Riscatti Onlus.

La due giorni di shopping benefico si apre oggi alle 10.30 negli spazi di Erreci Studios a Milano, in zona Wagner: questa speciale Christmas Edition vedrà protagonisti abiti e accessori per uomo, donna e bambino, nuovi o second hand ma tutti rigorosamente firmati, che verranno venduti a partire da un’offerta minima simbolica di 20 euro. I capi più ambiti, inoltre, verranno battuti durante un’asta silente a partire dalle ore 10.30 di venerdì fino alle 19.00 di sabato.

L’intero ricavato sarà poi devoluto alle iniziative della Onlus, che per quest’anno prevede di inaugurare una serie di corsi di fotografia dedicati ai senza fissa dimora per aiutarli a reinserirsi nella società.

Un appuntamento da non perdere, che vedrà schierate griffe blasonatissime. Volete qualche nome? Gucci, e Prada, Miu Miu e Marni, Hermès e Yves Saint Laurent, Armani e Loubutin, solo per citarne alcuni!

 

Riscatti Fashion Market Christmas Edition
24-25 novembre 2017
Orario: 10.30-19
Erreci Studios, via Sant’Eusebio, 26 (M1 Wagner)


Potrebbe interessarti anche