Men

Lo smartphone non va in vacanza

Francesco Bartesaghi
2 luglio 2014

Settembre é alle porte. Siate pronti a dire addio alla vostra amata collezione di cover: nuovi modelli di smartphone dal design super aggiornato saranno presto tra le vostre mani.
Ma ricordate che la moda non va in vacanza e non potete dimenticare di vestire accuratamente il vostro telefono durante questa trepidante attesa.

Dopo l’oca Luisa, l’orso Gennarino, Violetta il coniglio, Agostino il panda e le deliziose French Fries, anche in casa Moschino l’estate è arrivata: addentate il gustoso Ice Cream della nuova collezione, un summer dress ideale per il vostro telefono.
DSquared² propone una divertente versione 3D in diversi colori del suo iconico Bulldog. Simile la linea di Givenchy, nella sua personale versione con stampa Rottweiler.
“Fuck War. Let’s Art ” é lo slogan della capsule collection lanciata da Frankie Morello per la prossima estate: un vero invito alla creatività.
Innovativa Goo.ey, la nuova linea di cover in resina creata da Rachel Verghis che permette di attaccare smartphone e tablet a tutte le superfici laminate. Tantissimi colori disponibili, per un estate davvero cool. Creativa la versione Ego di Seconda Base, personalizzabile con il proprio nome.


Potrebbe interessarti anche