Advertisement

L’omino Bialetti @ VFNO 2013

Giovanna Navassa
13 settembre 2013

PillolaCucina130912_2

La Vogue Fashion Night Out è l’evento mondano che riunisce ben 18 Paesi sotto il culto di una medesima passione: la Moda e il Design. Negozi ed esposizioni aperte fino a notte fonda per permettere ai fashion addicted di scatenarsi nello shopping e curiosare tra le novità della prossima stagione.
Quest’anno le Moustache fanno tendenza. Come potevano quindi mancare i famosi Baffi dell’Omino Bialetti alla fashion night per eccellenza? L’azienda fiorentina parteciperà all’edizione 2013 della VFNO dando la possibilità a tutti gli Instagrammers di farsi fotografare in compagnia delle simpatiche moustache di Mister Bialetti nell’ambito dell’iniziativa “The best look, the best moustache”. Per l’occasione saranno inoltre messi a disposizione dall’azienda 50 pezzi della collezione Bialetti Gift e il ricavato verrà devoluto in beneficienza.
Un sorriso baffuto, un buon caffè e siamo carichi per vivere al massimo la notte!

Giovanna Navassa

Giovanna Navassa, classe 1987, studentessa di Giurisprudenza, violinista ma soprattutto food&travels lover: datemi in mano un biglietto aereo per fare il giro del mondo e un taccuino su cui annotare le ricette che incontro sulla strada e mi farete la donna più felice dell’universo!