News

Londra: l’ultima moda per il nostro cagnolino

staff
18 giugno 2012

Londra, è sinonimo di moda anche per il nostro amico a quattro zampe. Ma non  solo  moda, da Mungo & Maud and le coccole e le cure più specifiche. Per tutti quelli che vogliono il meglio per il loro animale domestico, questo è sicuramente il posto ideale. Michele e Nicola Sacher adorano gli animali  e cercavano il meglio per George il loro cane. Niente li soddisfava e  nel 2005 decidono di  aprire a Londra un  atelier che nel corso degli anni è diventato il punto di riferimento per chi adora il look più raffinato per il proprio cagnolino.
I prodotti Mungo & Maud sono tutti ideati e realizzati con materiali naturali  in  cotone, legno, pelle e lino, accessori eleganti, alla moda che completeranno con stile la vostra casa. E soprattutto sono  “testati” da George, il cane di casa!
Il negozio è sempre quello di Elisabeth Street, nel cuore di Belgravia, ma potrete  trovare i loro prodotti anche presso Harrods, Barneys di New York, Globus a Zurigo, La Galleria a Seoul in Corea del Sud, Lane Crawford a Hong Kong e a Pechino. Se nessuno di questi punti vendita è vicino a voi, date un’occhiata al loro sito www.mungoandmaud.com!

 

Eva Maroto


Potrebbe interessarti anche