News

Lonely Hearts Club: Jaguar e Palm Angels insieme per la MFW

Martina D'Amelio
20 settembre 2017

Due big dell’automotive e del fashion si incontrano alla Milano Fashion Week, all’interno di un’esclusivo club privè: Jaguar e Palm Angels presentano Lonely Hearts Club Palm Angels for Jaguar, un indirizzo for members only per presentare in anteprima il nuovo suv E-Pace in Italia.

Per l’intera settimana della moda l’elegante modello della casa di automobili inglese sarà esposto in largo La Foppa con un’installazione ispirata proprio agli interni del club ideato dal direttore creativo Francesco Ragazzi: uno spazio cool ispirato alle luci della nightlife californiana, in linea con il brand d’impronta streetwear. Nato a Tokyo, il progetto sbarca ora anche a Milano, grazie alla partnership con la casa di automobili luxury.

Neon, reti metalliche, atmosfere dark sono pronti ad accogliere ospiti e DJ internazionali per tre one night dal 20 al 22 settembre all’ombra della Madonnina a suon di hip hop, R’n’B e musica elettronica. Tra gli ospiti attesi, il rapper americano Plaiboi Carti, il duo di dj svedesi Axwell /\ Ingrosso in un back to back con Virgil Abloh, direttore creativo di Off-White, e i dj inglesi Siobhan Bell e Benji B.

Sono orgoglioso di annunciare la collaborazione tra Jaguar e Palm Angels, un brand davvero interessante, capace di esprimere grande energia attraverso il suo stile unico ed audace”, ha dichiarato Daniele Maver, presidente Jaguar Land Rover Italia. D’altronde la nuova E-Pace è un’auto sportiva pensata per un pubblico che, senza rinunciare a design e performance, vuole distinguersi: esattamente come la clientela high-street di Palm Angels.

Gli opposti si attraggono (e basta)? In verità, la collaborazione creativa #PalmAngels4Jaguar proseguirà anche nel 2018 con la presentazione delle collezioni di Francesco Ragazzi, Ambassador italiano di Jaguar, in occasione degli appuntamenti con le fashion week Donna e Uomo. Quando il crossover funziona.


Potrebbe interessarti anche