Beauty

L’Oréal Paris e Balmain: arriva la capsule di rossetti firmata Olivier Rousteing

Clarissa Monti
4 maggio 2017

È  già tra le collaborazioni più attese per la prossima stagione: L’Oréal Paris ha scelto Olivier Rousteing per realizzare in tandem una speciale capsule collection di rossetti Color Riche n.1.

La partnership verrà svelata ufficialmente durante la prossima fashion week parigina, in agenda dal 26 settembre al 3 ottobre 2017, ma promette sin da ora di far faville tra le beauty addicted – e non solo. Un nuovo attesissimo oggetto del desiderio di stagione che unisce l’eclettismo che da sempre contraddistingue il direttore creativo di Balmain e la bellezza democratica di uno tra i rossetti più amati – e venduti – al mondo: L’Oréal Paris x Balmain Paris collection proporrà a partire da fine settembre 12 nuove nuances dell’iconico lipstick, di cui 3 jewel edition disponibili unicamente nelle boutique Balmain e in alcuni selezionati retailer.

L’Oréal Paris e Balmain condividono la stessa visione di una femminilità forte e gli stessi obiettivi, tra i quali quello di offrire alle donne tanti modi per esprimersi – afferma Olivier Rousteing – Sono entusiasta, con questa collaborazione, di poter rendere questa idea tangibile e raggiungibile”.


Potrebbe interessarti anche