Beauty

L’Oréal Paris ha una nuova ambasciatrice: Julienne Moore

Barbara Micheletto Spadini
9 novembre 2012

L’Oréal Paris ha annunciato con immenso piacere l’arrivo di Julianne Moore come nuova ambasciatrice del marchio e volto di Renaissance Cellulaire, rivoluzionario trattamento anti-età.
Julianne Moore, attrice di fama internazionale, incarna perfettamente la donna moderna: naturale, indipendente ed impegnata al tempo stesso. La bellezza transgenerazionale e la sua ferma convinzione hanno fatto di lei un personaggio incredibilmente stimolante. Oggi, L’Oréal Paris é felice di darle il benvenuto in qualità di Ambasciatrice mondiale del marchio.
“L’eleganza e il carisma di una bellezza così fiammeggiante mi hanno subito convinto che Julianne sarebbe stata un’ambasciatrice perfetta per L’Oréal Paris. Quest’attrice iconica, unica e particolare a Hollywood, mai racchiusa in stereotipi, incarna una femminilità libera e audace”, dichiara Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.
“Sono molto onorata di poter interpretare e comunicare il valore di fiducia in se stessi associato allo slogan “Perché voi valete”. Ogni donna, indipendentemente dall’età e dalle sue origini, merita cura ed attenzione; sono orgogliosa di essere il volto di Renaissance Cellulaire, la risposta perfetta per le donne di cinquant’anni, come me, che si prendono cura della propria pelle senza sottoporsi alla chirurgia!” afferma Julianne Moore.
Femme fatale o madre tormentata,  Julianne Moore é un’attrice versatile e convincente, sia nei film indipendenti che nelle grandi produzioni, a cui partecipa fin dall’inizio della sua carriera.
A marzo 2013 Julianne Moore interpreterà Margaret White nel terzo adattamento cinematografico di Carrie, il romanzo di Stephen King e reciterà, con Scarlett Johansson, in Don Jon’s Addiction di Joseph Gordon-Levitt, e, con Jeff Bridges, in The Seventh Son di Sergei Bodrov.
Julianne Moore scrive anche libri per bambini e ha appena pubblicato il terzo libro della serie Freckleface Strawberry, che racconta le avventure di una bambina dai capelli rossi che sfida i pregiudizi che gli altri bimbi hanno su di lei.
Julianne Moore ha 51 anni, due figli, e vive a New York. Si unisce ora alla famiglia di Ambasciatori L’Oréal Paris, insieme ad altri nomi famosi come Beyoncé Knowles, Lea Michele, Fan Bingbing, Jennifer Lopez, Jane Fonda, Freida Pinto, Eva Longoria, Hugh Laurie e Milla Jovovich.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche