Beauty

L’Oréal Professionnel #beautyafterwork

Barbara Micheletto Spadini
24 aprile 2014

blogger l'oreal

Affacciarsi ai nuovi trend di stagione è sempre un’occasione stimolante, soprattutto quando si possono testare, di persona, nuovi trattamenti e farsi guidare da consulenti esperti, disponibili e aggiornatissimi su tutto ciò che c’è di nuovo nell’aria…

L’Oréal Professionnel, in occasione dell’appuntamento milanese #beautyafterwork che si ripeterà a maggio a Roma e a Torino (per tutti i dettagli, cliccate qui), ha aperto le porte a noi beauty addict, permettendoci di creare un look ad hoc su noi stesse. Ci siamo iscritte, abbiamo partecipato et, voilà: eccoci felici e raggianti!

Ho condiviso questa esperienza con le mie amiche blogger: ognuna di noi ha scelto trend e percorsi diversi ma il risultato finale è stato lo stesso per tutte noi: straordinario!!

L’hair styling è stato il primo step: ho optato per un raccolto naturale molto “bon ton”, dai tocchi orientali. Successivamente una make-up artist ha sistemato il mio trucco ponendo l’accento sullo sguardo. Per concludere, ho provato una nuova manicure firmata Essie, ovviamente con i colori must have di stagione!

Eccomi a fine percorso: un ringraziamento speciale a L’Oréal Professionnel e alle mie amiche blogger!

Barbara l'oreal

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche