News

Lorena Antoniazzi: l’eccellenza del cachemire arriva a San Pietroburgo

Clarissa Monti
15 ottobre 2017

È San Pietroburgo la nuova location scelta da Lorena Antoniazzi per inaugurare una nuova boutique fiera ambasciatrice dei valori e dello stile italiano nella metropoli russa.

Dopo gli opening di Ibiza e in Corea del Sud, il brand umbro nell’orbita di Sterne International ha debuttato in via Bol’shaya Konushennaya – una delle più importanti vie dello shopping della città – con uno spazio di oltre 100 metri quadrati aperto in partnership con lo storico distributore Cashmere & Silk.

Lo spazio, sviluppato su due livelli, incarna appieno lo spirito della griffe specializzata in cachemire, richiamando subito alla mente i tipici codici degli altri punti vendita Lorena Antoniazzi. L’ambiente, raffinato e minimale, è caratterizzato da finiture e materiali di pregio e vive di una sua morbida accoglienza, grazie alla presenza di un grande camino che regala subito calore e la sensazione di sentirsi subito a casa.

Siamo certi che sarà una nuova conferma, che certifica come l’autentico made in Italy, sia sempre una risposta, soprattutto per chi chiede qualità, in mercati sensibili e ricettivi, come quello russo – spiega Luca Mirabassi, Ad e Presidente della Sterne International – La nostra missione è sempre quella di attribuire nuovo valore al lavoro artigianale e al processo della grande area produttiva umbra, sempre certi che l’Eccellenza italiana e l’artigianalità restano quei valori unici e immutabili che contraddistinguono le nostre produzioni e continuano a rendere desiderabile il nostro Italian style”.


Potrebbe interessarti anche