Advertisement
News

Lorena Antoniazzi porta il cachemire a Cortina

Flaminia Scarpino
29 dicembre 2016

cortina-2

Al numero 134 di Corso Italia, in centro a Cortina, ha aperto la sua nuova boutique Lorena Antoniazzi.

Il concept del nuovo store, essenziale e accogliente, rispecchia appieno il mood del brand umbro, ma con un tocco di originalità: grazie alla collaborazione con la Galleria Artitalia di Luigi Proietti le pareti sono infatti abbellite da opere d’arte contemporanea, che  hanno conferito carattere e colore alla boutique.

Al passo coi tempi è anche l’esperienza di shopping, che rispetta il lavoro di qualità dei capi e permette ai clienti di entrare in confidenza con essi. Le etichette dei prodotti, infatti, possono essere collegate ad un oggetto intelligente, che riassumerà al cliente tutte le informazioni riguardo le fasi di lavorazione.

La presenza nei luoghi dello shopping internazionale – ha dichiarato l’amministratore delegato Luca Mirabassi – oltre ad essere un’opportunità che va a soddisfare una domanda di prodotti italiani di qualità, conferma con orgoglio che il nostro prodotto resta sempre al massimo livello per una clientela esigente. Segno evidente che il nostro fatto bene e fatto in Italia ha ancora un grande valore nello scenario internazionale. Come forte ed attrattivo rimane il nostro territorio naturalistico e culturale”.

Tutta la qualità dei capi Made in Italy  firmati Lorenza Antoniazzi aspetta gli affezionati clienti del brand, in uno showroom che, insieme alle recenti aperture a Saint Moritz e Ortisei, fa parte di un progetto di retail disegnato per i luoghi delle vacanze e del tempo libero.


Potrebbe interessarti anche