Advertisement
News

Lorena Antoniazzi sbarca ad Ibiza

Claudia Sunseri
4 luglio 2017

Lorena Antoniazzi sbarca a Ibiza con una nuova boutique in prossimità del porto, in via Paseo Juan Carlos I, al numero 29.

Lo store si sviluppa su una superficie 80 metri quadrati, con una grande facciata caratterizzata da luminose vetrine circondate da una cornice bianca e in parte avvolte da una staccionata in legno. Per gli interni, tonalità neutre come un bianco brillante scelto per le pareti e il pavimento, arredati con tappeti color panna, lampade e opere di arte moderna a forma di stella che riprendono il simbolo della Maison made In Italy. Qui esposte tutte le collezioni della griffe, compresa la nuova linea dedicata alla casa, con cuscini e plaid in cashmire- elemento distintivo del brand – disposte su stand in acciaio: semplice, ma sofisticato.

La boutique Lorena Antoniazzi a Ibiza è un nuovo traguardo, che amo definire inconsueto, ma che s’inserisce perfettamente in una strategia retail coerente che privilegia i luoghi più attrattivi del tempo libero internazionale”, racconta Luca Mirabassi, l’amministratore delegato del brand.

Le prossime aperture del marchio sono fissate per fine estate, con destinazione Corea e Russia.


Potrebbe interessarti anche