News

Lorenzo Serafini per Philosophy

Martina D'Amelio
11 ottobre 2014

Schermata 2014-10-11 alle 10.32.05

Lorenzo Serafini è il nuovo direttore creativo di Philosophy: a partire dalla pre-collezione autunno-inverno 2014/2015 disegnerà i capi del brand del gruppo Aeffe.

Laureato in Fashion Design presso la Naba – Nuova Accademia di belle arti di Milano, il giovane designer ha maturato varie esperienze in importanti case di moda. Ex guida del womenswear di Roberto Cavalli, poi responsabile creativo di D&G e delle collezioni donna di Dolce&Gabbana, ora è pronto per il debutto in passerella a Milano Moda Donna con Philosophy, previsto per febbraio 2015. Lo stilista prende il posto lasciato vacante da Nathalie Ratabesi.

“Il Gruppo da sempre si pone come obiettivo quello di valorizzare la creatività dei nuovi talenti e per tale motivo accogliamo con entusiasmo l’arrivo di Lorenzo Serafini, designer che darà una nuova vita a Philosophy” ha dichiarato Massimo Ferretti, presidente di Aeffe, che vanta nel proprio portfolio brand del calibro di Alberta Ferretti, Moschino ed Emanuel Ungaro. “Con questa nomina si rafforza il percorso di riassetto creativo di tutti i marchi iniziato da diverse stagioni e che sta proiettando con successo il gruppo verso il futuro”.


Potrebbe interessarti anche