L’oroscopo di Stella Wilder per oggi giovedì 21 giugno

staff
21 giugno 2012

Voi nati in questo giorno avete una personalità forte e travolgente: la gente si lascia conquistare dal vostro carisma e dalla sicurezza che manifestate in ogni situazione e quindi tende a prestarvi ascolto, a credervi e a fare quello che dite di fare. Un po’ più di cautela, però, alle volte non guasterebbe. Ci saranno momenti in cui vi converrebbe assumere un atteggiamento più passivo, soprattutto nelle questioni che hanno a che vedere con i sentimenti: ascoltare gli altri e prendere in considerazione il loro punto di vista piuttosto che imporre il vostro vi consentirebbe di evitare molti errori. Questo, comunque, lo imparerete solo col tempo e con l’esperienza. Non siete persone che apprendono dai libri o che cercano di imparare dagli altri: per capire e assimilare le cose dovete sbatterci il muso. Siete degli ottimisti ma questo non vi mette al riparo da qualche sporadico attacco di tristezza e scoraggiamento. Siete, però, individui estremamente reattivi e ad ogni periodo negativo seguono fasi di intensa attività durante le quali, generalmente, riuscite a ottenere delle grandi vittorie personali.

 

Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
sarete tentati di rinunciare a qualcosa per ottenerne un’altra che, alla fine, si rivelerà identica a quella che già avevate. Fareste bene a valutare attentamente le cose.

 

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
ciò che faranno le persone che vi circondano, oggi, potrebbe essere decisamente illuminante. A voi piace imparare dall’esperienza e oggi l’esperienza sarà particolarmente piacevole.

 

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
ciò che avete visto nei giorni passati influenzerà le vostre decisioni, oggi, e vi aiuterà a realizzare quel cambiamento che tanto desiderate.

 

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
vorreste riuscire a rendere più gradevoli molte delle cose che vi circondano: usate la vostra creatività.

 

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
ciò che appare ovvio a voi potrebbe essere incomprensibile per la maggior parte delle persone. Dovrete avere molta pazienza.

 

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
è naturale che abbiate paura di ciò che non conoscete ma potete stare tranquilli: nulla di ciò che succederà oggi rappresenterà una minaccia.

 

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
avete una quantità di grane da risolvere in questi giorni e di certo non avete bisogno di accollarvene un’altra. Dovreste imparare a salvaguardarvi.

 

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
è sciocco litigare con un amico o con la persona cara per una questione di gusti. Non è detto che quello che piace a voi debba piacere a tutti!

 

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
avete la sensazione che un gruppo di persone si stia coalizzando contro di voi. Mettersi sulle difensive, però, potrebbe peggiorare la situazione.

 

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
le circostanze potrebbero rendere possibile la realizzazione di una delle vostre idee più folli. Qualcuno, però, potrebbe fare delle obiezioni.

 

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
le domande che vi state ponendo richiedono risposte articolate: un semplice no o un sì non basteranno.

 

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
i vostri rapporti con gli altri saranno goffi e poco spontanei, oggi. Cercate di capire cose c’è che non va, soprattutto in voi stessi.

 

Fonte: ADNKronos