L’oroscopo di Stella Wilder per oggi giovedì 28 giugno

staff
28 giugno 2012

Voi nati in questo giorno siete degli instancabili lavoratori: la vostra capacità di impegnarvi e sacrificarvi pur di pur di rispettare gli impegni e portare a termine le imprese che avete intrapreso è infinita; eppure non sempre la vostra dedizione e i vostri risultati vengono notati e apprezzati come dovrebbero. Questo probabilmente è dovuto a due qualità essenziali della vostra personalità: la modestia e la generosità. Non siete soliti, infatti, pubblicizzare ciò che fate e, in genere, siete interessati più al progresso e al benessere di chi vi circonda che al vostro successo. E’ probabile che nella vita vi dedicherete a più di una attività professionale: è possibile, infatti, che vorrete esplorare più settori, approfittare di tutte le opportunità che vi verranno offerte e diversificare la vostra carriera. Vi piace imparare, migliorarvi costantemente e allargare i vostri orizzonti. Siete di sicuro i rappresentanti più versatili del vostro segno.

 

Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
avete la sensazione che qualcuno vi osservi nella speranza di cogliervi in fallo: non dategli questa soddisfazione!

 

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
non prendete le cose tanto di petto, oggi, e cercate di tenere a bada certi vostri atteggiamenti autoritari. Rilassatevi.

 

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
in vostra presenza gli altri non potranno non sentirsi in una posizione di inferiorità: sforzatevi di essere alla mano e di non farli sentire in soggezione.

 

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
dovrete impegnarvi al massimo, oggi, per fare una buona impressione su una persona che, quando ne avrete bisogno, avra’ il potere di aiutarvi.

 

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
sforzatevi di lavorare in fretta e di concludere tutto ciò che iniziate: appena vi fermerete, infatti, vi risulterà assai difficile ricominciare.

 

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
tutti i vostri tentativi di recuperare il rapporto con una persona che vi ha voltato le spalle saranno inutili, oggi. Forse dovreste metterci una pietra sopra.

 

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
inutile sperare che le cose cambino: sarebbe più costruttivo accettarle così come sono e trarne il massimo dei benefici possibili.

 

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
una persona che vi vuole bene non si è accorta che state attraversando un momento di crisi. Potrebbe esservi di grande sostegno se la aiutaste a capire cosa vi succede.

 

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
non avete nessuna voglia di accettare le proposte e i suggerimenti che qualcuno vi offre perciò non fingete interesse ma ditegli chiaramente come stanno le cose.

 

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
tutti intorno a voi sembrano molto attratti dalle ultime novità: voi, invece, sarete più inclini a dedicarvi a ciò che è tradizionale e un po’ fuori moda.

 

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
se volete evitare i conflitti non basterà essere consapevoli di ciò che fate: sarà molto utile, infatti, riuscire a prevedere e prevenire le reazioni degli altri.

 

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
non sarà facile abbindolarvi, oggi: vi accorgerete subito, infatti, se qualcuno tenterà di ingannarvi.

 

Fonte: ADNKronos