L’oroscopo di Stella Wilder per oggi lunedì 18 giugno

staff
18 giugno 2012

Voi nati in questo giorno sembrate avere una visione non comune della realtà che non coincide affatto con quella della maggior parte degli individui. Nella vita privata come in quella professionale questo potrebbe rappresentare una dote e un elemento a vostro favore ma potrebbe anche impedirvi di condividere momenti ed esperienze con gli altri dato che molti trovano davvero insolito e bislacco il vostro modo di pensare. Di sicuro potrete contare su un certo numero di ammiratori perché tutti possono trovare qualcosa da ammirare in una persona che non ha paura di pensare con la sua testa; avrete, però, anche molti detrattori, persone che vedono in voi soltanto dei provocatori o dei rompiscatole. Siete destinati ad essere spesso fraintesi. Tutti i nati in questo giorno indistintamente, giovani o anziani, uomini o donne, adorano stare al centro dell’attenzione. Quando gli altri non vi considerano la vita per voi può diventare intollerabile. Questa, in effetti, potrebbe essere la ragione per cui vi capita così spesso di agire e pensare in modo così poco convenzionale. Del resto voi siete fierissimi della vostra originalità a cui non rinuncereste mai.

 

Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
state tentando con ogni mezzo di tenervi alla larga dagli sguardi degli altri ma i vostri sforzi falliranno miseramente: passare inosservati sarà un’impresa impossibile.

 

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
oggi tenderete a seguire le orme di una persona che ammirate molto; nel farlo, però, riuscirete anche ad aggiungere un tocco molto personale.

 

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
il gioco di potere in cui siete coinvolti potrebbe insegnarvi molto riguardo a ciò che volete e ciò che non volete. Ci saranno dei cambiamenti da effettuare.

 

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
ci sarà il modo per evitare che i conflitti degenerino anche quando le parti saranno in disaccordo sulle questioni fondamentali. Tanto per cominciare cercate di spostare la conversazione su altri argomenti.

 

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
vi verrà chiesto di intervenire e risolvere un problema che non siete stati voi a creare. Soltanto voi, oggi, sembrate in grado di sbloccare la situazione.

 

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
oggi potreste scoprire la verità e aiutare gli altri a giungere da soli alle giuste conclusioni. Non c’è ragione di forzare la mano.

 

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
il modo in cui saprete sostenere la gara di chi si trova nelle prime posizioni verrà notato: i vostri superiori apprezzano la vostra generosità.

 

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
avete una storia da raccontare e oggi è il giorno giusto per farlo. Non preoccupatevi della logistica o delle varie questioni tecniche: si sistemeranno da sole.

 

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
far pervenire alle persone giuste un certo messaggio potrebbe essere più difficile del previsto e per riuscirci potreste dover pestare i piedi a qualcuno.

 

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
gli altri saranno interessati a ciò che avete da dire riguardo ad una questione che li riguarda direttamente. Il vostro punto di vista sarà illuminante.

 

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
aiuterete qualcuno a ”uscire dal tunnel”, oggi, e alla fine vi accorgerete che anche certe vostre difficoltà sembrano essersi dileguate.

 

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
ciò che non avete voluto fare fino ad ora dovrà essere fatto oggi e fareste bene a liberarvi dell’incombenza il più in fretta possibile.

 

Fonte: ADNKronos