L’oroscopo di Stella Wilder per oggi lunedì 30 luglio

staff
30 luglio 2012

Voi nati in questo giorno potreste non riuscire a mettere a fuoco quello che vorreste fare della vostra vita per molti anni e, malgrado gli sforzi delle persone che vi circondano per farvi imboccare una strada qualunque e non vedere sprecati i vostri talenti, voi continuerete a girare a vuoto o, per dirla con parole vostre, a esplorare le vostre possibilità. Finalmente, ad un certo punto, vi imbatterete del tutto accidentalmente in qualcosa – o qualcuno – che segnerà una svolta: da quel momento in poi la vostra vita cambierà drasticamente e prenderà una direzione ben precisa che non abbandonerete mai più e che vi regalerà successo e grandi soddisfazioni personali. Sarà fondamentale, dunque, che gli altri si rassegnino a lasciarvi vivere come volete e che non vi impongano mai le loro aspettative perché solo in questo modo potrete realizzarvi ed essere felici. Siete individui divertenti e trasgressivi: insieme a voi è difficile annoiarsi e nulla è scontato. Le persone tendono a trovarvi affascinanti, carismatici e persino sexy ma benché vi sentiate gratificati dall’ammirazione degli altri tenderete sempre a non farci troppo caso. Quello che conta per voi è piacere a voi stessi.

 

Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
la vostra competitività potrebbe risvegliarsi nei momenti meno adatti, oggi, ma in almeno una occasione si dimostrerà davvero preziosa.

 

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
non tollererete di subire delle pressioni, oggi. Avrete voglia di seguire i vostri ritmi e di obbedire esclusivamente ai vostri capricci.

 

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
state rendendo tutto tanto complicate e questo non può che danneggiare la comunicazione. Se volete essere ascoltati dovrete essere meno pesanti.

 

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
le vostre prospettive di successo sono ottime ma dovrete dedicarvi alle cose che vi interessano di più e che vi riescono meglio.

 

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
potreste non rispondere a certi requisiti, oggi, e dovrete prenderne atto. Non è detto, però, che non possiate essere le persone giuste per qualcun altro o qualcos’altro.

 

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
una discussione con la persona amata vi porterà a riflettere sull’opportunita’ di modificare qualcosa nella vostra vita. Se un cambiamento è necessario, affrontatelo senza troppe esitazioni.

 

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
non siete nati ieri e chi tenterà di manipolarvi o ingannarvi in qualsiasi modo è destinato a fallire.

 

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
avrete voglia di fare le cose a modo vostro. Non ci saranno problemi purché siate capaci di riconoscere i vostri errori e trarne qualche utile insegnamento.

 

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
il vostro atteggiamento verso la vita sta cambiando: ne è la prova la serenità con cui oggi saprete affrontare anche i problemi più gravi.

 

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
i vostri gusti e le vostre idee potrebbero essere criticati ma solo se tenterete di imporli agli altri. Il vostro motto, oggi, dovrà essere: vivi e lascia vivere.

 

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
non è il caso di attirare troppa attenzione su di voi perciò evitate di esprimere apertamente certe vostre opinioni molto controverse.

 

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
se insisterete nel voler fare per gli altri cose che non vi sono state richieste finirete per mettervi in una posizione decisamente imbarazzante. Non siate invadenti.

 

Fonte: ADNKronos