L’oroscopo di Stella Wilder per oggi sabato 21 luglio

staff
21 luglio 2012

Voi nati in questo giorno siete persone di ingegno ed è probabile che farete molta strada prendendo come punto di partenza teorie o metodi familiari e consolidati e utilizzandoli per fare qualcosa di completamente diverso. Questo sistema che voi avete di reinventare quello che è ampiamente sperimentato è una cosa che vi viene naturale: siete persone che hanno un profondo rispetto per le tradizioni e per la storia ma pensate anche che per non rimanere fermi nel passato sia necessario andare oltre e cimentarsi con ciò che non è mai stato fatto prima. Siete tenaci e avete una mente aperta ed elastica: non avete paura di fallire perché sapete si può sempre recuperare ogni situazione e dopo un passo indietro se ne possono fare due avanti. Avete un forte senso della giustizia e se vi accorgete che qualcuno ha subito un torto o è vittima di un inganno siete pronti a scendere in campo e impegnarvi al massimo delle vostre capacità per difendere e proteggere quella persona. Non vi piace battervi ma lo fate senza esitare per difendere le cose in cu credete.

 

Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
non è il momento di scatenare una discussione in famiglia. Sforzatevi di essere elastici e disponibili con le persone che amate. Lasciate l’intransigenza fuori della porta di casa.

 

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
concedetevi qualcosa di speciale e magari anche un po’ insolito. La serata vi offrirà un’occasione per esplorare nuove opportunità.

 

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
cercate di non fraintendere i segnali che riceverete, oggi; soprattutto non scambiate un no per un sì.

 

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
fate attenzione a non dire o fare cose sbagliate che rischiano di irritare o offendere la persona amata. Non avete bisogno di complicarvi la vita.

 

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
non avrete paura di accollarvi un pesante fardello, di qualsiasi natura esso sia: avete bisogno di sentirvi impegnati in qualcosa e di non pensare ad altro.

 

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
giornata ideale per occuparsi di certe incombenze domestiche che avete tralasciato per parecchio tempo. Non è il momento di trascurare la casa.

 

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
sforzatevi di esprimere il vostro affetto per le persone che amate, oggi. Tutto funzionerà meglio se saprete creare il clima giusto.

 

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
dovrete liberarvi da ogni altro impegno e trovare un po’ di tempo per stare soli con voi stessi: la solitudine sarà la migliore cura per il vostro animo ferito.

 

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
prendete tempo e riflettete bene prima di parlare, oggi, se non volete correre il rischio di offendere qualcuno e pregiudicare irrimediabilmente un rapporto già traballante.

 

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
gli altri potrebbero scaricare su di voi una serie di gravose responsabilità: sappiate quando è il momento di dire di no altrimenti rischiate di soccombere sotto un peso esagerato.

 

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
non esitate a chiedere ciò che vi serve alle persone a voi vicine. Per una volta lasciate che siano gli altri a occuparsi di voi.

 

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
fate attenzione a non scaricare sugli altri le vostre frustrazioni: evitate di sfogarvi su chi non ha nessuna colpa.

 

Fonte: ANDKronos