L’oroscopo di Stella Wilder per oggi sabato 28 luglio

staff
28 luglio 2012

Voi nati in questo giorno siete individui socievoli, eppure spesso, quando vi è possibile, preferite fare le cose per conto vostro. Questo potrebbe sembrare un paradosso ma il fatto è che non vi piace mescolare la vostra vita personale con quella professionale. Così, in pratica, nel lavoro siete individualisti e riservati mentre, nel privato, vi piace passare il tempo con gli altri e condividere molte esperienze. Sapete sempre come e dove tracciare la linea di confine e non permettete a nessuno di oltrepassarla in una direzione o nell’altra. Fate di tutto, sempre, per vivere secondo le vostre regole e i vostri principi. Avete una spiccata sensibilità e capite sempre perfettamente cosa passa nell’animo altrui; avete anche una grande consapevolezza e conoscenza di voi stessi e se chi vi è vicino, a volte sarà sorpreso per quello che dite e che fate, voi non lo sarete mai.

 

Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
vi siete da tempo imbarcati in un progetto che sembra interminabile: se volete vederne la fine datevi delle scadenze precise e rispettatele.

 

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
ci tenete ad essere affidabili e quindi a vorrete sapere esattamente fin dove potete arrivare e su quante persone potete contare.

 

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
vi troverete in una posizione autorevole e, quando arriverà il momento, saprete dire esattamente agli altri cosa devono fare e perché.

 

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
non perdete di vista i vostri reali motivi, oggi. Ci sarà che vi accuserà di perseguire fini personali e voi dovrete sapervi difendere.

 

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
oggi si richiederà il vostro intervento per riuscire a mantenere la calma malgrado un malinteso che ha creato molto scompiglio. Solo voi saprete cosa fare.

 

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
oggi dovrete modificare leggermente la vostra tabella di marcia per assecondare le richieste di un vostro superiore. Fate buon viso.

 

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
siate obiettivi e impersonali nel vostro approccio, oggi: mettete da parte i vostri sentimenti ed evitate di esprimete ad alta voce i vostri pensieri.

 

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
oggi basterà un piccolo cambiamento per ottenere enormi vantaggi. Non tutti condivideranno le vostre decisioni: siate pronti a dare battaglia.

 

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
a più riprese le persone vi prenderanno per ciò che non siete e questo perché, da qualche tempo, lasciate troppo spazio a certi tratti particolari della vostra personalità.

 

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
un amico o un collaboratore vi saranno grati se saprete tradurre in termini comprensibili una questione che appare loro assai fumosa ma che per voi è chiarissima.

 

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
la vostra reputazione oggi verrà messa in discussione fin dalle prime ore della mattina ma riuscirete a difenderla da ogni attacco.

 

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
vi chiederete quale sarà la prossima mossa ma non forzate le cose: i tempi non sono ancora maturi per agire.

 

Fonte: ADNKronos