Advertisement

L’oroscopo di Stella Wilder per oggi sabato 30 giugno

staff
30 giugno 2012

Voi nati in questo giorno siete i proverbiali libri aperti; vi si legge in faccia quello che provate e del resto voi non siete per nulla interessati a nasconderlo: al contrario siete felici quando potete condividere liberamente con chi vi circonda questioni che molti altri considerano riservate. Tendete ad esprimere ad alta voce le vostre opinioni e a manifestare in modo spesso clamoroso i vostri sentimenti anche a costo di apparire inopportuni. Siete convinti, infatti che la schiettezza e la genuinità vengono sempre premiate in qualche modo e i fatti vi daranno ragione: l’essere sempre fedeli a voi stessi, infatti, vi guadagnerà non solo l’amicizia ma anche il rispetto a l’ammirazione di molti. Siete persone che amano divertirsi; vi piace cimentarvi con qualsiasi genere di gioco, meglio se in compagnia di persone che, come voi, amino ridere, scatenarsi e concedere spazio all’immaginazione. Vi divertite immensamente a fare scherzi, spesso molto spiritosi ma dovrete fare sempre attenzione a non lasciarvi prendere la mano.

 

Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
certi antichi risentimenti rischiano di trasformarsi in un’ossessione. Il passato è passato: non rovinatevi la vita.

 

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
il vostro modo di fare certe cose potrebbe rivelarsi migliore di quello degli altri, almeno per oggi.

 

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
per quanto vi riguarda varrà certamente la pena correre un certo rischio; gli altri, però, potrebbero non voler essere coinvolti.

 

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
sarete obbligati a modificare i vostri programmi e a rinunciare a qualcosa a cui tenete molto: ciò che perderete oggi, però, lo recupererete presto.

 

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
in almeno due o tre occasioni, oggi, vi verra’ chiesto di prendere decisioni su due piedi e voi ci riuscirete senza mai perdere il controllo.

 

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
confessare a qualcuno un vostro piccolo segreto non farà che rafforzare il rapporto che vi lega. Attenti soltanto a non mettere in imbarazzo nessuno.

 

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
sarete in grado di realizzare un importante primato e non sarà l’unica cosa eccezionale che farete: per voi e per chi vi circonda sarà una giornata indimenticabile.

 

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
eviterete per un pelo il disastro, oggi, quando scoprirete del tutto casualmente che ciò che si presenta come un’offerta estremamente allettante non è altro che una ”bufala”.

 

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
non esitate a chiedere aiuto. Avete una troppi compiti da svolgere e ostacoli da superare: da soli non potete farcela a meno di essere dei supereroi.

 

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
l’organizzazione forse non è il vostro forte ma potrete contare su fatto che saranno in molti a volervi dare una mano.

 

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
non sottovalutate il potere che avete di influenzare gli altri: tenetene conto ogni volta che esprimerete un’opinione o darete un consiglio.

 

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
state coinvolgendo persone a voi care in una vicenda da cui non otterranno nulla di buono: fate ancora in tempo a desistere.

 

Fonte: ADNKronos