L’oroscopo di Stella Wilder per oggi venerdì 3 agosto

staff
3 agosto 2012

Voi nati in questo giorno siete individui tutt’altro che prevedibili e questo, per chi vi conosce bene, rappresenta paradossalmente una garanzia: chiunque sappia come siete fatti può stare certo, infatti, che in qualsiasi circostanza non vi comporterete come ci si aspetterebbe e chi vi conosce bene riesce persino a indovinare cosa farete tanto è prevedibile la vostra imprevedibilità. E’ ovvio che gli estranei potrebbero restare confusi e disorientati di fronte a questa apparente incapacità di agire in modo ”normale”. Da parte vostra non pensate mai di arrecare danno a nessuno con i vostri comportamenti: semplicemente non vi piace conformarvi a modelli prestabiliti e vi divertite ad assecondare gli impulsi del momento. Siete individui cortesi e rispettosi degli altri e persino quando fate le cose più anticonvenzionali e impensabili non mettete mai da parte le buone maniere e la gentilezza. Non provate nessun timore reverenziale nei confronti di chi è potente e, allo stesso modo, dimostrate massimo rispetto e considerazione per le persone che si trovano all’ultimo gradino della scala sociale.

 

Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
dovrete spostare la vostra attenzione sulle nuove circostanze che vi troverete a dover affrontare oggi; la routine puo’ aspettare.

 

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
preparatevi ad una giornata impegnativa: malgrado quello che chiederete vi spetti di diritto dovrete essere costretti a fare i salti mortali per ottenerlo.

 

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
non abbiate paura di dire quello che pensata: qualcuno potrà voltarvi le spalle ma potrete contare sul sostegno incondizionato di tutti gli altri.

 

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
chi vi sottovaluta dovrà ricredersi, oggi: farete qualcosa di eroico e del tutto disinteressatamente.

 

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
avete fatto dei programmi e siete pronti a metterli in atto; dovrete aspettare, però, il via libera di qualcun altro.

 

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
preferirete affidare qualcun altro incombenze che, abitualmente, spettano a voi: non tutti saranno d’accordo ma non avrete scelta.

 

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
le cose potrebbero andare in una direzione ben diversa da quella che avevate immaginato: vi ci vorrà prontezza di riflessi e molta agilità mentale per riorganizzarvi.

 

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
non siate rigidi, oggi: potreste dover convivere con persone molto differenti da voi e dunque vi converrà cercare di comprendere anche il loro punto di vista.

 

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
vi sembrerà di essere costantemente spiati, oggi, ma la vostra sensazione sarà semplicemente il prodotto della tensione e della vostra paura di sbagliare.

 

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
non fatevi convincere da nessuno ad abbandonare la strada maestra per avventurarvi in territori sconosciuti. Vi conviene giocare sul sicuro.

 

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
attenti a non perdere di vista l’orologio, oggi: sarà fondamentale, infatti, riuscire a rispettare rigorosamente la vostra tabella di marcia.

 

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
la strategia vincente sarà anche la più semplice, oggi. Non complicate inutilmente le cose.

 

Fonte: ADNKronos