News

Louis Vuitton arruola Emma Stone

Martina D'Amelio
11 ottobre 2017

Louis Vuitton sceglie Emma Stone, musa e amica del direttore artistico del womenswear Nicolas Ghesquière, come ambassador della Maison.

L’attrice, 28 anni, una bellezza che affascina e un premio Oscar per “La La Land”, ha debuttato nel suo nuovo ruolo in occasione del red carpet londinese dell’ultimo film “La battaglia dei sessi”, indossando un abito della collezione primavera-estate 2018 disegnato proprio dallo stilista: un long dress off-shoulder total white, impreziosito da volant e bagliori metallici, abbinato a sandali e gioielli della casa di moda.

Ammiro enormemente Emma. Abbiamo già collaborato in passato e sono felice che oggi sia entrata a far parte della famiglia Louis Vuitton”, ha dichiarato Ghesquière.

Non solo l’Oscar come Migliore Attrice per il film di Damien Chazelle: Emma Stone vanta anche un premio Screen Actors Guild per Migliore Attrice Protagonista, un Golden Globe come Migliore Attrice, un British Academy Film come Migliore Attrice Protagonista e il titolo Migliore Attrice al Festival di Venezia. E se possiamo già vederla al cinema nei panni della battagliera campionessa di tennis Billie Jean King, ora mira a imporsi come l’ambassador più talentuosa di Louis Vuitton: “Sono davvero felice di questa opportunità e, insieme alla mia stylist Petra, non vedo l’ora di collaborare con Nicolas Ghesquière”.

 


Potrebbe interessarti anche