News

Louis Vuitton e Gisele Bündchen premiano i Mondiali

staff
11 luglio 2014

LV_gisele

Il baule contenente la coppa del mondo FIFA farà il suo ingresso nel campo dello stadio di Maracana il 13 luglio 2014, la sera della Finale FIFA World Cup™ al fianco di Gisele Bündchen, modella icona del mondo della moda e amica della Maison Louis Vuitton.

Gisele Bündchen, famosa top model brasiliana, è molto orgogliosa di essere stata scelta per presentare questo eccezionale oggetto, creato per l’occasione per contenere la Coppa del Mondo di calcio. Incarnando perfettamente la donna brasiliana e mostrando i colori del suo paese in tutto il mondo, è stata una scelta naturale sia per la Maison Louis Vuitton che per la FIFA.

Commissionato nel 2010 dalla FIFA, questo ordine speciale prosegue la lunga tradizione di Louis Vuitton nel creare contenitori eleganti e ingegnosi per i viaggiatori affinché possano trasportare gli averi più preziosi. Nell’arco di 150 anni, l’atelier di Asnières ha prodotto un’incredibile varietà di pezzi fatti su misura, dal baule letto per l’esploratore africano Pierre Savorgnan de Brazza, al baule scrittoio che contiene fino 1.000 sigari e a una custodia portatile per il servizio da te per il Maharajah di Baroda. L’atelier ha anche creato la custodia per il trofeo sportivo più antico del mondo, la famosa brocca dell’America’s Cup, datata 1851.


Potrebbe interessarti anche