News

Løv Organic presenta gli esclusivi Atelier d’Infusione

Caterina Giso
29 marzo 2014

pillola2_140328_1

Per festeggiare l’arrivo della primavera, Løv Organic apre le porte della sua Boutique di Milano, nel quartiere del Gusto di Via Spadari organizzando Atelier dedicati alla scoperta di infusi ed erbe.

Il marchio Løv Organic si ispira allo spirito scandinavo. I materiali e il legno utilizzato per l’arredamento, ricordano la natura allo stato puro. Un luogo di raffinato design, adatto per condividere momenti di benessere e di puro piacere.
Un’atmosfera avvolgente, che risveglia i sensi e stimola l’istinto di evasione nel mondo della natura…

pillola2_140328_2

Nella nuova boutique è presente un angolo dedicato alla «degustazione», e con la guida del venditore, potrete scoprire i benefici di questi meravigliosi infusi.

Løv Organic dedica a tutti gli appassionati del mondo degli infusi, delle esclusive sessioni di degustazione chiamate Atelier d’infusioni.

In questo modo chiunque vorrà, potrà godere di una pausa di puro piacere, attraverso i profumi inebrianti degli infusi Løv Organic.

Il primo martedì di ogni mese si terranno due incontri aperti a tutti gli appassionati di green life! Løv Organic, Life Organic.

pillola2_140328_3

Le tre fasi dell’Atelier d’ Infusione:

Fase 1 – Blind Taste
L’obiettivo è quello di far indovinare al partecipante quale pianta corrisponde l’infuso degustato. Una volta ricevuto il modulo, dovranno scrivere il numero del thermos a cui secondo loro corrisponde la pianta.

Fase 2 – Scoprire le infusioni
Una volta concluso il Blind Taste, inizia il workshop su erbe e piante.

Fase 3 – Creare la miscela personalizzata
I partecipanti sono invitati ad iniziare il laboratorio.
Continueranno poi le loro creazioni con l’aiuto del Libretto Degustazioni dove segneranno i mélange che più prediligono.
Avranno cosi la possibilità di creare il loro mélange personalizzato da portare a casa.

Per registrarsi è necessario telefonare allo 02-8900646 o scrivere una mail a: milano@lov-organic.com, scegliendo l’orario più adatto tra i 3 proposti. Ore 11.00, ore 14.00, ore 18.00.

Caterina Giso


Potrebbe interessarti anche