Sex

Love Sex Durex: Durex Connect, l’app salva-sesso

CF and AP
4 aprile 2015

1

Essere social è ormai un must. Ma esserlo troppo può anche risultare un problema – soprattutto sotto le coperte.
Nei momenti di intimità sessuale dovremmo spegnere il cellulare o (quantomeno) non considerarlo. Ma ignorare le varie notifiche di Facebook, Instagram e Twitter risulta spesso irrimediabilmente difficile: così, invece che cedere alla storica (e forse ormai troppo scontata) passione sessuale, cadiamo nella tentazione dei social, controllando il commento alla nostra ultima foto o il messaggio dell’amica o chissà cosa nei momenti di certo meno opportuni.
Anche la recente indagine condotta dalla Durham University ha evidenziato come il grande impiego del 2.0 si ripercuota negativamente su relazioni e prestazioni.

durex connect

Per fortuna, la stessa tecnologia che tanto sembra ostacolare la vita sessuale ci viene in soccorso con un’app che alcuni potranno trovare banale, altri geniale, altri ancora di aiuto: Durex Connect. Come funziona? Semplice: sincronizza i cellulari dei partner e oscura la schermata durante il rapporto, in modo tale da eliminare ogni possibile distrazione e concedere un’intimità che sia unidirezionale e assolutamente piacevole (magari con l’aiuto dei vari prodotti della linea Durex).
Insomma, non resta che provarla!


Potrebbe interessarti anche