Motori

Luca Argentero e Renault per il lancio della nuova Clio

staff
13 luglio 2012

A 22 anni, Renault Clio è già un giovane classico. Apprezzata da un pubblico vasto e variegato, con 11,5 milioni di unità vendute, ed eletta per due volte “Auto dell’anno”, la vettura francese segna senza dubbio un capitolo essenziale nella storia della sua casa madre, nonché un passo importante verso la diffusione democratica di standard e prestazioni elevate.
La corsa all’innovazione del modello non si ferma nemmeno con il suo riconosciuto successo, e anzi ne è certamente spronata: Renault si prepara a lanciare sul mercato la sua Nuova Clio.

 

Un’estetica accattivante e sinuosa, insieme alle novità sul fronte tecnologico aggiornano l’auto e ne fanno un modello tutto da scoprire. Grande innovazione è la presenza del tablet di bordo Renault R-Link: un touch screen da 7 pollici fornirà una ricca gamma di servizi per il guidatore, dal TomTom al sistema SMART NAV per ascoltare musica in streaming audio, alla funzione eco-guida, senza dimenticare la possibilità di controllare posta e social network grazie alla connessione a internet.

 

L’appuntamento con Nuova Clio è fissato nelle concessionarie per ottobre 2012; intanto, a riempire l’attesa ha pensato Renault, con una campagna pubblicitaria di tutto rispetto.
È la stessa attesa il concetto chiave della promozione, che vedrà la collaborazione di Luca Argentero. Dal 19 luglio fino al 1 ottobre andrà infatti in onda “The Waiting”, una serie di sei episodi per il web con protagonisti, oltre ad Argentero, Alice Torriani e Silvio Castiglioni. Senza ovviamente dimenticare la Clio: sarà anche lei a far ritrovare ad un uomo il suo entusiasmo per la vita, con la sua carica di rossa passione.

 

Per informazioni, e per seguire il serial, visitate la piattaforma www.waiting4clio.it

 

Maria Stella Gariboldi


Potrebbe interessarti anche