Gossip

Lucky Blue Smith sta per diventare papà

Isabella Grandi
14 marzo 2017

Le fan di Lucky Blue Smith devono dire addio ai loro sogni di gloria: il modello dalla chioma platinata più richiesto del fashion system sta per diventare padre, a soli 18 anni.

A dare la notizia è stato lo stesso Lucky, tramite un post su Instagram in cui ha pubblicato una foto in cui stringe tra le braccia la sua fidanzata Stormi Bree: “Ciao ragazzi – ha scritto – volevo solo informarvi di una cosa importante della mia vita personale ho una notizia meravigliosa e sorprendente: Stormi e io stiamo per avere un bambino. È pazzesco vedere come la mia vita sia stata così benedetta. Sono così felice e non vedo l’ora di provare questo fantastica esperienza”.

Il modello, diventato famoso a 17 anni anche grazie a Instagram, a dispetto delle apparenze è proprio un ragazzo tutto casa e chiesa: figlio di un’ex modella e di un musicista,  è infatti cresciuto in un piccolo paese dello Utah seguendo i rigidi principi della religione mormone. Nessuna sorpresa, dunque, che voglia già mettere su famiglia con Stormi Bree, di 7 anni più grande di lui, musicista, produttrice musicale e aspirante attrice oltre che modella (i due hanno calcato assieme la passerella di Dolce e Gabbana).

Insomma, le fan devono rassegnarsi: l’annuncio che i due si stessero frequentando era arrivato solo lo scorso ottobre, ma il ragazzo pare non voler perdere tempo e tra pochi mesi saranno in tre. Fiocco blu o fiocco rosa?


Potrebbe interessarti anche