News

Lufthansa rende i voli a lungo raggio ancora più comodi

Francesco Alberico
24 settembre 2015

Lufthansa+First+A380+Lands+Munich+VAyWzsTVtZEl

Luftahnsa, dopo i premi ricevuti nel 2015 da SkyTrax, quali “Best Airline Transatlantic”, “World’s Best First Class Airline Lounge” e “Best Airline in Western Europe”, ha deciso di agevolare ulteriormente la permanenza a bordo dei suoi passeggieri.

Lo ha fatto rinnovando le cabine di tutti i 106 aerei utilizzati per i voli a lungo raggio. Oltre alle nuove poltrone, anche l’intrattenimento di bordo è stato migliorato con l’installazione di nuovi videoschermi e l’incremento dell’offerta di contenuti audio e video. Fa parte del “restyling” anche la disponibilità su tutti i voli a lungo raggio di FlyNet, l’accesso ad internet tramite la a rete WLAN (WiFi). La nuova Business Class, che ha ricevuto feedback eccezionali dai clienti, è stata migliorata grazie a poltrone più comode e accoglienti. Molta importanza si è data anche al profilo culinario: su tutti gli Airbus A380 è stato infatti introdotto il nuovo servizio ristorante, che si ispira al servizio di un ristorante di alta classe; la tavola è apparecchiata individualmente dal personale di bordo e il cibo e le bevande sono serviti direttamente dalla cucina.

Per Lufthansa, offrire ai passeggeri un comfort nuovo e di alto livello rappresenta un ulteriore importante passo sulla strada per diventare la prima compagnia aerea occidentale a cinque stelle.


Potrebbe interessarti anche