News

Luisa Spagnoli sbarca negli USA

Ottavia Pomini
11 maggio 2016

Palo Alto fb2-2

Non si arresta l’espansione globale di Luisa Spagnoli: il marchio italiano ha annunciato l’apertura del primo monomarca a gestione diretta negli Stati Uniti.

La casa di moda perugina ha inaugurato il proprio store all’interno dello Stanford Shopping Center di Palo Alto in California, nel cuore della Silicon Valley. L’opening del monomarca a gestione diretta segue l’opening in collaborazione con un partner locale nella città di Palm Beach.

Una scelta strategica e motivata dall’alta concentrazione di una clientela in perfetta sintonia con il target del brand: donne dinamiche che si dividono tra lavoro, figli e tempo libero ma desiderano seguire le ultime tendenze in qualsiasi momento della loro giornata.

L’operazione rientra nella strategia di espansione internazionale del marchio volta a promuovere lo stile made in Italy nel mondo: nei mesi appena trascorsi si sono susseguite numerose aperture di boutique Luisa Spagnoli intorno al globo, tra le quali una seconda nella città di Dubai, la prima a Pechino, la seconda a Johannesburg, in Sud Africa e la quinta a Tehran.

Kate Middleton con un completo firmato Luisa Spagnoli, al quale sembra essere affezionata visto che lo ha indossato in diverse occasioni

Kate Middleton con un completo firmato Luisa Spagnoli, al quale sembra essere affezionata visto che lo ha indossato in diverse occasioni.

La prossima tappa sarà Londra, dove entro l’estate il marchio umbro – che tra i suoi fan annovera anche la Duchessa di Cambridge Kate Middleton – aprirà uno store, nella zona di Piccadilly Circus.


Potrebbe interessarti anche