Beauty

Lush: il più grande store in Italia apre in Duomo

Clarissa Monti
12 novembre 2016

lush

I profumi e i colori di Lush invadono piazza Duomo. In occasione dei suoi 18 anni in Italia, il brand di cosmetici naturali è approdato nel cuore di Milano con il suo punto vendita più grande nel Belpaese.

6_lushduomo031116-8755

Il nuovo flagship si sviluppa infatti su 200 metri quadrati – una superficie quattro volte più grande rispetto alla media dei negozi Lush in Italia – con un concept innovativo che prevede un percorso multisensoriale unico: accanto ai canonici saponi al taglio, alle bombe e agli spumanti da bagno, e all’area profumi, sono infatti presenti anche una zona skincare pensata come un salotto relax separato dal resto del negozio e un esclusivo Hair Lab, che permette di provare in loco i trattamenti per la cura dei capelli.
Tutti i prodotti di Lush sono freschi, fatti a mano, 100% vegetariani, non testati sugli animali e realizzati con materie prime equosolidali; ugualmente lo store mantiene un occhio di riguardo all’ambiente e alla sostenibilità, grazie all’impiego di arredi ecosostenibili, realizzati a mano con legno di recupero, pavimentazione in resina naturale e un sistema di illuminazione attento al risparmio energetico.

immagini-quotidiano-net

Uno spazio multisensoriale – racconta Alessandro Andreanelli, amministratore delegato di Lush Italia – che incarna il futuro di un brand che è stato capace di innovare l’industria della cosmesi con un’offerta di prodotti totalmente non convenzionali, rigorosamente freschi e autoconservanti. Lush Milano Duomo rappresenta il nostro ringraziamento alla città di Milano, il fiore all’occhiello nella piazza più prestigiosa di una città che da sempre supporta con affetto un brand così innovativo e accattivante”.


Potrebbe interessarti anche