I nostri blog

Lush Haul

staff
13 luglio 2011


Ed eccoci qua a spendere una fortuna solo per il gusto di farlo.
Io entro in un negozio Lush e vorrei comprare tutto. Forse è il packaging, o il claim che tutto è rigorosamente fatto a mano e naturale, saranno tutti quei profumi che frastornano la mente.
Le ultime due volte che ci sono entrata mi ero ripromessa di non comprare nulla. Si, me l’hanno detto.
La prima ero per mercatini con la mia amica, collega universitaria, Bea, passavamo dalla zona di Lanza e avvistiamo il cartello “vuoi un sedere da favola??” la risposta ovvia è “certo che si!” all’orchè entriamo e veniamo prese dalla smania d’acquisto.
Maschera “La via della Seta” con lavanda, argilla e grani di mandorle: Fantastica, aldilà del profumo la consistenza “scrubbosa” è ottima e ha contribuito a risolvere un periodo no della mia pelle.
Grattino da doccia al finocchio, drenante e levigante, o così dicono: è uno scrub da doccia, dalla consistenza un po’ fallace, infatti si spappola tutto e casca a terra.
Scrub per il viso “Ocean Salt”: buono ma bello violento, da usare con cautela e poche volte la settimana.
La volta successiva con la mia amica Federica siamo ricapitate nel luogo di perdizione, e qui sono caduta ancora in tentazione:
Scrub per il viso “Diavoli a fior di pelle”: Buono, la consistenza è pastosa, sono necessarie qualche goccia d’acqua per trasformarlo in una pasta abbastanza spalmabile. Sporchevolissimo, non adatte alle maniache della pulizia del bagno, essendo a base di carbone rende tutto nero, pelle e lavandino compreso.
Pigmenti Concentrati “Porcellana”: avevo bisogno di un fondotinta e ho pensato “Perché no?”, la risposta è, “era meglio di no”. L’odore sa di lievito di birra.. non particolarmente piacevole, la copertura non è delle ottime e la consistenza è passabile.
Crema per il corpo “Crème de la Crème” alla vaniglia e Bourbon: il profumo deve piacere, per me è paradisiaco sa di polinesia e gentleman inglese assieme.La consistenza è un po ‘ liquidina ma l’effetto sulla pelle è strepitoso! Dopo ore la pelle è ancora morbida ed idratata come appena messa. Veramente da provare. Unico contro: IL PREZZO!!!! L’ho comprata sovrappensiero per poi scoprire i 36 euro di danno!!
Ecco qui, la prossima volta che entrate da Lush pensatemi e comprate qualcosa anche per me!

 

Iashy