Advertisement
Beauty

M·A·C Cosmetics sulle passerelle milanesi

Stefania Polato
24 febbraio 2015

MAC

Grandi soddisfazioni quest’anno per uno dei brand di makeup più conosciuti e amati al mondo, sia dai professionisti che dai semplici appassionati di trucco: la Camera Nazionale della Moda Italiana ha annunciato che M·A·C Cosmetics a partire da quest’anno sarà il make up ufficiale della Milano Fashion Week.

Parole cariche d’orgoglio arrivano da Paolo Deponti, Brand Manager M·A·C Cosmetics Italia: “La collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana rappresenta la massima espressione del DNA fashion del brand e il coronamento di anni di collaborazione tra M·A·C e i designer di tutto il mondo. M·A·C nasce infatti nei backstage delle fashion week dove i M·A·C makeup artist lavorano a stretto contatto con gli stilisti esprimendo tutta la loro artistry e creando i trend più innovativi e all’avanguardia. Essere il makeup ufficiale della Milano Fashion Week è motivo di orgoglio per M·A·C in Italia e per M·A·C nel mondo.”

Grazie ai suoi prodotti di qualità, all’avanguardia con i tempi e in continua innovazione, M·A·C Cosmetics si è rivelato un brand leader nel campo del make-up professionale, nato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in ben 96 paesi. Grazie al passaparola tra makeup artists, modelle, beauty blogger e giornalisti in tutto il mondo è ormai un marchio estremamente popolare e amato a livello internazionale.

Come se non bastasse questa splendida notizia, M·A·C Cosmetics è anche entrato a far parte della rosa dei Main Partners di Next Generation, il fashion web talent organizzato sempre dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, dedicato ai giovani designer under 30 e finalizzato alla ricerca di una nuova generazione di stilisti per lo sviluppo del Made in Italy. Giunto ormai alla nona edizione, il concorso Next Generation è diventato una web series con 13 puntate che, a partire dal 19 febbraio vengono trasmesse sul web e raccontano il percorso dei 4 vincitori a partire dalla selezione fino al debutto a Milano Moda Donna.

Non perdetevi le puntate della web series all’insegna della moda! Potete seguire tutti gli episodi online ogni lunedì e giovedì sul sito nextgeneration.cameramoda.it.

Per restare sempre aggiornati sulle novità, vi ricordiamo che potete seguire M·A·C e i Senior Artists su Twitter @MACcosmetics, diventare fan su Facebook, seguire M·A·C su Instagram, e da pochissimo è possibile guardare anche i video di M·A·C su YouTube!

Trovate il punto di vendita M·A·C più vicino a voi o acquistate direttamente online su maccosmetics.it..

Stefania Polato
nudepowder.blogspot.it


Potrebbe interessarti anche