Advertisement
Kiki's choice

MAC Toledo

Kiki
11 febbraio 2015

00

Ecco in arrivo per la primavera 2015 una chicca per tutte le beauty addicted!

Una nuova collezione d’autore in edizione limitata che promette di conquistare tutte coloro che, come me, non sono attente solo all’alta qualità dei prodotti make up, ma anche al loro packaging.

Dopo le collaborazioni degli anni passati con artisti e designer di fama internazionale, MAC Cosmetics ha infatti annunciato un nuovo ed esclusivo sodalizio: quello con Isabel e Ruben Toledo, una tra le coppie creative più influenti e salde della Moda.

Pittore, scultore, illustratore e critico di moda, lui; stilista e fashion designer, oltre che sua musa, lei: un duo – nel lavoro e nella vita – che dura ormai da trent’anni e che continua a stupirci grazie al suo esplosivo eclettismo.

La nuova linea si comporrà di 30 pezzi, caratterizzati dai colori insoliti che tanto piacciono ad Isabel e dalle stampe grafiche in bianco e nero, con volti stilizzati dalle labbra rosse, che caratterizzano l’inconfondibile stile di Ruben.

 

Oltre alle tre palette occhi, con sei ombretti ciascuna, alle tre nuance di smalti che riprendono le colorazioni dei rossetti a finish opaco e dei lipgloss, tra i prodotti che spiccano maggiormente di certo ci sono le matite occhi e i mascara – tutti dalle tonalità energiche e stravaganti, come verde lime, viola iridescente e blu navy –, ma anche i fantastici blush ombré, con due gradazioni di colore che si possono sfumare tra loro.
Ancora una volta la Bellezza si fa Arte.
Del resto, come ha detto Isabel: “Il viso è una delle tele più prolifiche nella storia e la più grande meraviglia della natura”.

La nuova collezione MAC Toledo sarà disponibile da marzo 2015.

Kiki


Potrebbe interessarti anche