Beauty

Mai più a letto con il make-up!

Barbara Micheletto Spadini
20 luglio 2015

08022

Chi di noi non conosce la fatica del gesto serale della detersione del viso prima di andare a dormire?
Spesso però dimentichiamo che, lancette dell’orologio alla mano, i minuti che sottraiamo alla nostra pelle la sera aumenteranno in modo esponenziale al risveglio quando metteremo mano al nostro viso.
Impurità, colorito spento e grigiore saranno solo alcuni dei campanelli d’allarme di una pelle non curata a dovere.

Ecco dunque una selezione di prodotti dalle formule innovative e multitasking che struccheranno perfettamente il vostro viso, liberandolo da qualsiasi residuo accumulato nel corso della giornata e lasciandolo libero di respirare.

# Il trattamento struccante 3 in 1 adatto agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto
Eau Efficace di Sisley elimina il trucco di occhi e viso, svolge un’azione detergente e tonifica la pelle. La sua formula a base di saponine vegetali elimina impurità e tracce di inquinamento accumulate durante la giornata. Grazie all’associazione di Acqua di Tiglio e Estratto di Neroli, due attivi di origine naturale dalle proprietà lenitive, ammorbidenti e rilassanti dona una piacevole sensazione di benessere e di freschezza.

# Il latte che leviga la pelle
Secret de Pureté di Guerlain è un’emulsione fresca e fluida che rimuove il trucco da viso, occhi e labbra, eliminando ogni traccia di make-up, anche a lunga tenuta o impermeabile.

# L’acqua trasparente amata dai make-up artist
Eau Micellaire Douceur di Lancôme libera la pelle dalle impurità e dalle tossine in profondità. La tecnologia micellare garantisce un démaquillage perfetto con una tolleranza ottimale.

# L’olio che si trasforma a contatto con l’acqua
L’Huile Douceur Démaquillante Express di Dior si applica sulla pelle umida o asciutta per detergere in totale dolcezza il trucco più ostinato, su viso e occhi.
A contatto con l’acqua si trasforma in un’emulsione fluida morbida e leggera che viene eliminata al risciacquo senza lasciare la minima sensazione di oleosità.

# Démaquillage impeccabile
Take the Day Off Cleansing Balm di Clinique è un balsamo struccante leggero che elimina il make-up dal viso e dagli occhi, anche quello più resistente. La consistenza compatta si trasforma in olio fluido e satinato sin dall’applicazione.
Dischetti di cotone alla mano, non dimenticate di completare la detersione con una lozione adatta al vostro tipo di pelle.


Potrebbe interessarti anche