Beauty

Maison Lancôme & Expo 2015

Stefania Polato
28 maggio 2015

maison lancome

Lancôme, il brand della rosa nato nel 1935 all’Expo di Bruxelles con l’obiettivo di emozionare le donne di tutto il mondo, è pronto a dare il via alla terza edizione del progetto Maison Lancôme che avrà luogo nel cuore di Milano, nel quartiere Porta Nuova-Gae Aulenti.

Per festeggiare i suoi 80 anni la Maison ha scelto proprio l’Expo ed ha ideato un modo davvero particolare per farlo! Dal 15 giugno al 5 luglio 2015 sarà infatti allestita una retrospettiva storica aperta al pubblico presso la Fondazione Riccardo Catella, celebre per il suo voler incentivare l’innovazione e la creatività italiana, favorendo l’approfondimento e la condivisione delle conoscenze nel campo dell’architettura, dell’urbanistica, del verde e degli spazi pubblici, della sostenibilità ambientale, del design e della comunicazione. Il progetto della Maison Lancôme infatti vuole essere in linea con il tema di Expo 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, richiamando l’attenzione del pubblico su valori fondamentali come la condivisione del cibo e dell’energia, la salvaguardia del territorio e dell’ambiente, la crescita sociale ed economica nel rispetto della qualità della vita degli individui e delle comunità.

Sarà un appuntamento immancabile per ripercorre le tappe della storia della Maison, un marchio che si contraddistingue da sempre per la creazione di prodotti all’avanguardia pensati per esaltare da bellezza delle donne, perché vivano sempre liberamente e consapevolmente la loro femminilità all’insegna della joie de vivre!


Potrebbe interessarti anche