Beauty

Make-up di primavera con 5 beauty trend firmati Inglot

Kiki
29 aprile 2016

0. home

La primavera è finalmente arrivata, le vacanze sono dietro l’angolo ed è ora di rinnovare i nostri beauty case. Ad aspettarci, tutte le tendenze make-up viste in passerella e sui social: un’ondata di colori per accogliere la bella stagione, soluzioni specifiche per ognuna di noi e qualche pezzo icona di cui non potremo fare a meno.


Abbiamo scelto per voi 5 beauty trend firmati Inglot, leader mondiale della cosmetica con più di 400 flagship store distribuiti dagli USA all’Australia, fino ad arrivare alle due boutique sul territorio italiano, a Roma e a Verona.

1. HD Lip Tint MATTE

Labbra matte, per un mood sofisticato e…al bacio! Facile come un gloss, matte come un rossetto: ecco HD Lip Tint Matte di Inglot, un prodotto innovativo che si preannuncia vero must have di stagione, grazie alla sua formulazione a lunga tenuta, no transfer e soprattutto dal finish opaco e vellutato, che saprà accontentare tutte, dalle amanti delle tonalità nude fino alle più coraggiose che vorranno osare con i viola più intensi.

2. Smalti

Una ventata di energia e buonumore con le unghie pastello. Le tinte più trendy per la primavera 2016 ci accompagnano in un vero e proprio percorso di color therapy: la ricchissima linea di smalti proposti da Inglot – con finish sia matte che lucido – saprà adattarsi ad ogni mood, dai colori Pantone dell’anno, rosa quarzo e azzurro serenity, ad un allegrissimo giallo, passando per un passionale rosso e un romantico lavanda.

3. Freedom System

A tutto colore, anche sugli occhi. Si alzano le temperature, si accende la voglia di giocare e lo sguardo si veste di tutte le sfumature dell’arcobaleno. Grazie al Freedom System Eyeshadow di Inglot non ci sono limiti alla fantasia: ognuna può crearsi la sua speciale palette di ombretti su misura, scegliendo le nuance preferite con cui riempirla. Il risultato? Una tavolozza di colori, super pigmentati e a lunga tenuta, studiati ah hoc per ognuna di noi.

4. HD Corrective Primer

Pelle perfetta con i primer su misura. Persino la base trucco è tailor made, grazie a HD Corrective Primer: 5 colori che si adattano alle specifiche esigenze di ogni incarnato, arricchiti con estratto di giglio e acido ialuronico per garantire un risultato ottimale e donare al make-up una resistenza prolungata. Primer rosa, con estratto di tartufo, per illuminare l’incarnato olivastro; Primer verde con estratto di ippocastano per rafforzare i vasi sanguigni e contrastare gli arrossamenti; Primer giallo con estratto di corteccia per un effetto opacizzante; Primer pesca con estratto di zafferano, antiossidante e illuminante, per coprire anche le macchie violacee; Primer mocha, con ginko biloba, per aumentare l’elasticità della pelle e neutralizzare le macchie marroni.

5. Beauty Tools

Sbizzarrirsi con gli accessori. Pronte a mettere nel beauty case tutto l’occorrente per un make-up da urlo? Perché i prodotti sono importanti, ma gli accessori fanno la differenza: dalle nuovissime Pro Blending Sponge, le spugnette applicatrici che oltreoceano sono già un cult, ai piegaciglia di ultima generazione, passando per le lime da manicure professionali e tutto l’occorrente per realizzare sopracciglia perfette. Provare per credere!


Potrebbe interessarti anche