Beauty

Make up of the day. Are you ready to start?

Barbara Micheletto Spadini
16 novembre 2012

I segreto per iniziare la giornata con il buonumore?
Avvolte dalla schiuma generosa e golosa del Bagnoschiuma Chic Guimauve, limited edition di Sephora.
A seguire il Latte corpo Chic Guimauve, sempre di Sephora, estremamente idratante, piacevole, fluido, fondente e non grasso.
Per non rinuncia all’acqua per la pulizia del viso, Clinique Facial Soap deterge tutti i tipi di pelle. Clarifying Lotion, vero must have di Clinique, esfolia delicatamente, prepara il viso ai trattamenti successivi e facilita la buona tenuta del make up.
Per correggere e ridurre le occhiaie: una passata di roll on Even Better Eyes di Clinique. Miracoloso.
BB cream? We love it! Dr Brandt’s signature flexitone BB Cream idrata, uniforma l’incarnato e, grazie alla tecnologia FlexitoneTM con pigmenti auto-regolabili, si adatta alla maggior parte delle carnagioni. Simply perfect.
Un tocco di ombretto bareMinerals READYTM- ideale per gli occhi sensibili – di mascara Hypnôse di Lancôme – allunga e incurva perfettamente le ciglia -, una pennellata di blush – Poudre Coralista di Benefit farà apparire le guance baciate dal sole dei tropici, vi pare poco? – e, il nostro make up of the day, sarà perfetto.
Per chi desidera completare il look con labbra super seducenti, Rouge Pur Couture
Vernis à Lèvres di YSL assicura l’intensità di un rossetto, la brillantezza di un gloss, la tenuta e la leggerezza di un inchiostro per le labbra….perfezione allo stato puro.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche