Beauty

Maleficent hairstyle

Giulia Ruggeri
11 giugno 2014

1. Maleficent

Maleficent, il nuovo film Disney che ri-racconta la celebre fiaba della Bella Addormentata, è uscito nelle sale da sole due settimane rivelandosi un successo al box office sin da subito.

Le storie Disney, si sa, fanno sempre sognare e questa volta la fiaba ci è stata raccontata in modo leggermente diverso da come ci saremmo immaginati: Malefica, interpretata da Angelina Jolie, ha un look rock e leggermente aggressivo dato che è quasi sempre vestita di pelle o pitone. Aurora invece, interpretata dalla giovane Elle Fanning, ci ricorda la classica principessa Disney, eterea e dal look delicato con ispirazione leggermente hippy.

Maleficent non può così che darci ispirazione per nuovi hairstyle da riproporre in maniera personale e originale. Se la strega Malefica però è messa più in risalto grazie al suo make-up marcato e gotico è dai capelli della Principessa Aurora che possiamo prendere spunto per un look fiabesco e allo stesso tempo originale.

2. Maleficent

Quello che maggiormente invidiamo a Elle Fanning durante tutto il film sono sicuramente le sue onde super definite. Perfette da riproporre sui capelli di lunghezza media o lunghi e bellissime su qualsiasi tonalità.

3. Maleficent

In vista dell’estate 2014 durante la quale le beachy waves (onde da spiaggia, come i capelli asciugati al sole) saranno ancora il must per quanto riguarda i capelli sciolti, la principessa Disney non ha potuto che darci numerosi spunti.

4. Maleficent

Bellissime sia da portare sciolte e selvagge, che leggermente raccolte con fermagli o fiori, ma comunque con effetto spettinato come Aurora. Un look leggermente hippy, ma romantico e sempre super attuale quando si tratta di trovare delle pettinature naturali, ma originali per l’Estate.

Come ottenere queste onde perfette e super definite? Ecco tre prodotti must che vi consigliamo per avere i capelli mossi che avete sempre desiderato.

5. Maleficent

Eva- Nye Surfs Up! Texture Spray
Disponibile sul sito di eva-nye, attualmente sold out, ma in riassortimento. Al prezzo di $24 questo sembra essere il prodotto preferito dalle star per ottenere le tanto amate onde da spiaggia. Prodotto spray composto da minerali naturali conferisce al capello un texture morbida e a tutto volume. Provare per credere!

6. Maleficent

L’Oreal EVERSTYLE TEXTURE SERIES Beach Spray
Nuovo prodotto appena lanciato da L’Oreal al prezzo di soli $6.99 promette di diventare un altro must per quanto riguarda la cura dei nostri capelli. Uno spray al sale di mare che è in grado di creare le perfette beach waves lasciando però i capelli morbidi. 100% vegano!

7. Maleficent

NOT YOUR MOTHERS Beach Babe Texturizing Sea Salt Spray
Disponibile sul sito di UrbanOutfitters a $8, è uno dei prodotti più testati in campo di onde naturali. Contiene vero sale marino e lascia i capelli come appena dopo un bagno al mare.
Non colo lo spray ma anche una crema per capelli della stessa linea in grado di rafforzare ancora di più l’effetto desiderato. Assolutamente da comprare!

Get the look alla Maleficent!

Questi erano i nostri consigli in fatto di capelli simili a quelli della Principessa Aurora, ma ecco anche una piccola ispirazione per chi fosse proprio pazza della strega Malefica!

8. maleficent


Potrebbe interessarti anche