News

Mamma che festa: e il baby shower diventata tutto Italian style!

Virginia Francesca Grassi
18 novembre 2012

Da Drew Barrymore a Megan Fox, è l’ultima tendenza tra le celebs americane. E pare che anche la nostra Luisa Ranieri, moglie dell’amatissimo Commissario Montalbano, sia stata conquistata dalla nuova tendenza made in USA.
Il Baby Shower, festa per il nascituro, da organizzarsi intorno al settimo mese di gravidanza, approda in Italia e si candida a diventare un must per tutte, non solo per le mamme vip. Via libera dunque a cadeaux a sorpresa, decorazioni, spuntini e dolcezze rigorosamente a tema per confezionare indimenticabili bomboniere.
Un party dai toni pastello che più che festa per il bebè in arrivo sarà soprattutto un momento di relax e divertimento per la futura mamma e per le sue amiche. Del resto, un pomeriggio tutto al femminile, tra dolcetti di ogni forma e colore e regali da scartare, non è un bel modo per ingannare l’attesa?

Il consiglio di Luuk Magazine
Ecco l’indirizzo da non lasciarsi sfuggire per rallegrare l’attesa e l’evento: Claudia Lotta Sweet Designer. Via Bonafous 7 a Torino (www.claudialotta.it).
Cupcakes, biscottini decorati, cake pops…Claudia Lotta, giovane cake designer, allieva della grandissima Peggy Porschen di Londra e dell’autorevole e storica Wilton Cake Decorating School di Chicago, propone una vastissima scelta di dolci reinventati con estro tutto italiano. Una vera “chicca” per organizzare un baby shower tutto italian style!

Virginia Grassi


Potrebbe interessarti anche