Mamme d’autunno

Amanda e Isabella
19 ottobre 2014

foto1

Ogni mamma è già di natura bellissima e quindi non sarà difficile vestirsi bene  per uscire. È necessario poco lavoro per crearti un outfit per tutti i giorni, ma che al tempo stesso sia sempre glamour e rispetti anche magari le tendenze dell’autunno-inverno 2014/2015.

foto2

Maglie extra lunghe
Quest’anno la tendenza è il pullover extra lungo che oltre alla sua comodità ha il grande vantaggio di riparare dal freddo: lo si può abbinare semplicemente ad una camicia dal taglio maschile o una t- shirt con un pantalone leggings e siete quasi pronte per uscire! Da consulenti d’immagine consigliamo a tutte le mamme dalla figura a pera o mela di optare per i cardigans aperti d’avanti che nascondono e non accentuano le  dolci rotondità.

Gonne o pantaloni
Qualunque sia la vostra preferenza è trendy indossarli in maglia. Non ti sarà difficile coprirti dal freddo e trovare questi capi facili da abbinare al tuo pullover… per essere mamme davvero impeccabili!‎

foto3

Calzature
Le scarpe a punta sono ormai un lontano ricordo e per questa stagione è un must la scarpa comoda, che spesso sembra “rubata” dal guardaroba di vostro marito. Anche se  le mamme amanti della scarpa con il tacco non saranno molto entusiaste ,è di grande moda la scarpe stringata da uomo o gli stivaletti con la zeppa se proprio non volete perdere la vostra statuaria altezza.

foto4

Cappotti
Con la tendenza di indossare maglie lunghe nulla poteva andare a braccetto più che coprirsi, come ultimo lavoro per un outfit perfetto, con cappotti o piumini oversize, lunghi, avvolgenti.

Il freddo per sfoggiare calde lane non è ancora arrivato, ma di certo il tempo di ogni mamma per se stessa è sempre molto poco e quindi al momento opportuno potete sempre anticipare il vostro  shopping, se mai ce ne fosse bisogno, per riorganizzare il vostro  guardaroba.