Fashion

Manas Lea Foscati: trendy… con classe

staff
11 aprile 2011


La straordinaria abilità dei maestri calzaturieri italiani dialoga con la ricerca e trova il giusto bilanciamento con forme e materiali, per dar vita a linee dedicate all’universo femminile che superano le tendenze stagionali e divengono portavoce del nostro Made in Italy.
Un esempio concreto di questo paradigma dal sapore tutto italiano è Manas Lea Foscati, la linea espressione di classe e raffinatezza della Maison marchigiana.
Identità seduttiva, voglia di femminilità e spirito bon ton sono i tre elementi che possono riassumere le nuove proposte P/E 2011 del brand.
Innumerevoli gli accostamenti, gli abbinamenti, le sperimentazioni che giocano in modo equilibrato nei modelli proposti nella nuova collezione di questa azienda. A sottolineare lo spirito bon ton, dettagli e lavorazioni che svelano una sofisticata eleganza e celano una simpatica ironia.
La P/E 2011 di Manas Lea Foscati, è una stagione di scelte innovative: un susseguirsi di lucentezza e di contrasti decisi tra materiali lucidi e opachi, alternati in un attento gioco di sperimentazione e ricerca. Tacchi in cuoio naturale per un utilizzo “daily” e con finiture laccate o in acciaio per la sera. Forme tonde, spuntate, a punta corta o leggermente affusolate.
Elegante e contemporanea, la donna Manas Lea Foscati non si prende mai troppo sul serio: ironica e colorata si lascia contagiare dal brio frizzante di tonalità accese come corallo e turchese, predilige le nuances neutre e sobrie del beige, sabbia, fango e cognac per un utilizzo quotidiano, cede al lato romantico con i colori pastello come cipria, glicine e rosa antico.
In due parole? Femminilità allo stato puro con un tocco di classe che fa la differenza per affermarsi nella vita quotidiana.
Per info: www.manas.com

 

Emanuele Gallo Perozzi


Potrebbe interessarti anche