Advertisement
Alberghi

Mandarin Oriental Hotel Group approda in Australia e apre a Melbourne

Claudia Sunseri
3 settembre 2017

Adesso è ufficiale: Mandarin Oriental Hotel Group sbarca in Australia. Il gruppo ha infatti firmato il contratto per la gestione del suo primo hotel nel Paese, a Melbourne.

Siamo molto felici di avere l’opportunità di aprire il nostro primo hotel in Australia e portare la leggendaria ospitalità di Mandarin Oriental nel cuore di Melbourne. Questo nuovo progetto sarà una preziosa aggiunta al portfolio delle proprietà del brand”, ha raccontato James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental.

L’hotel aprirà in Collins Street nel 2023, all’interno di un grattacielo di 185 metri realizzato da Zaha Hadid. Al suo interno, 196 tra camere e suite saranno messe a disposizione degli ospiti: tutte saranno caratterizzate da un design contemporaneo, che unirà sapientemente elementi della cultura locale ai tratti caratteristici del gruppo alberghiero. La nuova proprietà si comporrà inoltre di 148 residence negli ultimi piani dell’edificio: esclusivi appartamenti per i clienti deluxe che avranno anche accesso ai servizi dell’hotel.

Saranno inoltre presenti, bar e ristoranti aperti h24, Spa con trattamenti beauty personalizzati, una piscina interna e un club fitness. Ciliegina sulla torta, una splendida terrazza con vista mozzafiato sullo skyline della città.


Potrebbe interessarti anche