Advertisement
News

Manila Grace: una limited edition per Dottor Sorriso Onlus

Martina D'Amelio
18 marzo 2016

copertina-Capsule_T-shirt mamma_figlia-manila-grace-dottor-sorriso

Manila Grace sostiene Dottor Sorriso Onlus con una speciale limited edition di t-shirt per mamma e figlia, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione che dal 1995 regala un sorriso ai bambini meno fortunati con la clownterapia.
Alessia Santi, designer del brand, ha deciso di sostenere concretamente la causa dei professionisti che quotidianamente visitano gli ospedali di tutta italia con la missione di rendere più serena la degenza dei piccoli attraverso la creazione di una maglietta, caratterizzata dalla fantasia pois by Manila Grace, realizzata in taglia adulto e kids.
A supporto del progetto charity, la label ospiterà il 19 Marzo (dalle 16.30 alle 18.30) l’evento Smile Lab nel proprio monomarca di via Manzoni 38 a Milano. Nel corso del cocktail party gli acquirenti potranno personalizzare la t-shirt con il proprio nome o una scritta che verrà stampata live, direttamente in boutique, alla presenza della madrina Juliana Moreira, mamma, modella e show girl brasiliana, e dei Dottor Sorriso.
Le magliette in edizione limitata saranno vendute per tutta la stagione estiva sul sito ufficiale di Manila Grace, nelle boutique e in multibrand selezionati.


Potrebbe interessarti anche