Beauty

Marc Jacobs e il make up unisex

Veronica Gomiero
24 aprile 2014

1. marc

Ogni stagione le passerelle e le riviste consigliano alle donne alcuni capi da rubare dall’armadio dei proprio uomini: scarpe, camicie e giacche dai tagli maschili per un look più androgino, Marc Jacobs ha quindi pensato di non far più rovistare agli uomini tra le trousse dei trucchi delle loro fanciulle ma di creare una linea beauty adatta a tutti, donne e uomini.

L’arrivo della linea make up dell’eclettico stilista americano è stato recentemente premiato a Parigi con il WWD come miglior lancio dell’anno.

2. Marc

I prodotti sono 123, dagli smalti ai rossetti di tantissime sfumature, il tutto unito ad un packaging di design, un total black su linee essenziali arrotondate, ideate da un uomo d’eccezione, Marc, che considera il make-up al pari degli accessori, qualcosa per impreziosire il nostro look.

Con lo slogan “Boy tested, girl approved”, Jacobs ha deciso di dare un tocco in più alla sua linea beauty, indirizzando tre prodotti in particolare alla clientela maschile.

3. Marc

La collezione infatti include: remedy concealer pen, un correttore con componenti idratanti e anti-rughe per uno sguardo sempre riposato, brow tamer grooming, un gel delicato per sopracciglia sempre in ordine e infine lip lock moisture balm, un fresco burro cacao idratante perché le vostre labbra, Signori, devono essere sempre pronte a baciare – parola di Marc.

Quindi, care ragazze, se vedrete i vostri uomini con labbra morbide, sguardo sveglio e profondo, ringraziate Marc e andate a rubare dalla trousse del vostro compagno!

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche