Alberghi

Margherita Buy ci invita a scoprire l’esclusivo Leaders Club

Jennifer Courson Guerra
5 ottobre 2016

Tra le lussuose sale dell’hotel Hassler di Roma si aggira un’ospite speciale: è Margherita Buy, stavolta non nei panni del temibile ispettore di alberghi Irene di “Viaggio Sola”, la brillante commedia del 2013 di cui è protagonista, ma come ambassador di The Leading Hotels of the World.

Il gruppo ha infatti voluto celebrare il suo Leaders Club con un cortometraggio d’eccezione, diretto dalla regista Maria Sole Tognazzi. L’attrice romana ha conosciuto The Leading Hotels of the World proprio durante le riprese di Viaggio Sola: “Qui ho scoperto un’accoglienza diversa,” dichiara. “Mi piace ricevere le attenzioni che gli alberghi dedicano ai soci Leaders Club. La caratteristica che maggiormente mi affascina è che gli alberghi della collezione rispecchiano sempre lo stile del luogo, raccontano una storia e diventano, essi stessi, un’esperienza da vivere”.

“Abbiamo pensato che sarebbe stato meraviglioso raccontare con le immagini la bellezza delle location, la qualità del servizio e l’accoglienza personalizzata di ogni singolo albergo  della nostra collezione”, spiega Federica Damiani, Director Consumer Marketing di The Leading Hotels of the World. “Margherita Buy e Maria Sole Tognazzi gentilmente si sono prestate a questo esperimento e il risultato è stato brillante”.

Nella clip è possibile assaporare l’atmosfera di accoglienza ed esclusività che si respira nel Leaders Club, un programma di fidelizzazione che permette di ottenere vantaggi esclusivi, come notti gratuite, tariffe dedicate, upgrade di camera e colazione inclusa.

 


Potrebbe interessarti anche