Gossip

Maria De Filippi: una vita da ipocondriaca

Giulia Ruggeri
4 febbraio 2015

mary de filippi-anteprima-600x341-872690

Tutti sanno che Maria De Filippi, regina indiscussa dei canali Mediaset, non ama e non ha mai amato parlare della propria vita privata, le volte in cui è successo sono state davvero poche.

Così come un paio di giorni fa quando, in un’intervista con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha deciso di raccontare qualcosa di sé.

La conduttrice ha parlato della propria ipocondria e della sua ossessione per i medici. «Soffro di ipocondria acuta, penso di superare Carlo Verdone, conosco tutto e, se sento qualcuno che ha avuto un malessere, suggerisco tutte le visite che può fare», queste sono state le sue parole.

Ha anche raccontato di avere il numero di telefono di qualsiasi tipo di dottore, in caso di emergenza.

Che-tempo-che-fa-Maria-De-Filippi-e-Fabio-Fazio

Oltre che della sua ossessione per le malattie, Maria ha ancora raccontato del rapporto con il marito, Maurizio Costanzo, e dei suoi problemi alimentari.

Infine, durante l’intervista, si è trovata a parlare di un tema per lei alquanto delicato: il difficile rapporto che ha avuto in passato con la madre. «Mi ha sempre detto che sono deficiente, quindi è già un miglioramento. Lei mi ha educato a non avere una grande autostima», ha dichiarato la conduttrice. Ora però vivono assieme e i loro rapporti si sono appianati.

Maria, come sempre, non ne sbaglia una…


Potrebbe interessarti anche