Fashion

Marina Rinaldi presenta “Curvy Lives”

staff
6 novembre 2012

Online contest dal format fortemente innovativo, “Curvy Lives” si propone di promuovere la linea “Piumino-Voyage” FW 12-13 attraverso la collaborazione con tre fra le più seguite curvy blogger internazionali.
Stéphanie Zwicky, Gabi Gregg e Tanesha Awasthi interpretano con grinta e ironia lo spirito metropolitano di questo capo icona Marina Rinaldi.
Lo sfondo è quello di tre metropoli fra le più suggestive e cinematografiche: Parigi, New York e San Francisco.
Un capo contemporaneo e dall’anima versatile, capace di vestire la donna in qualsiasi contesto, diventa così protagonista di un dinamico racconto per immagini.
Dal 30 Ottobre al 30 Novembre 2012, la pagina ufficiale Facebook di Marina Rinaldi ospiterà una tab dove le fan del brand potranno scegliere quello che, fra i tre video realizzati, le ha colpite maggiormente, partecipando allo stesso tempo all’estrazione di tre piumini “Minsk” della collezione FW 12-13.
Attraverso questa iniziativa Marina Rinaldi rafforza la sua presenza sul web e sottolinea la sensibilità verso l’interazione con il proprio pubblico: donne giovani, curiose, vitali e appassionate di moda, come le tre interpreti d’eccezione di questo video progetto.

Stephanie Zwicky

Gabi Gregg

Tanesha Awasthi


Potrebbe interessarti anche