News

Marni porta il suo Market anche sull’ecommerce

Clarissa Monti
23 aprile 2017

Marni punta ancora una volta sul web, portando il suo Marni Market anche online.

Dopo i pop up store inaugurati lo scorso anno a Tokyo e Pechino, la Maison ha deciso di far approdare i prodotti legati ai progetti speciali in onore del suo 20 esimo anniversario anche sull’ecommerce.

Ispirati al tempo libero, all’outdoor e alla bella stagione, i pezzi in limited edition  saranno disponibili online solo fino al 10 maggio, con uno spazio creato ad hoc all’interno della piattaforma del brand. La capsule è estremamente variegata, ma si mantiene ben ancorata ai valori e all’estetica della griffe: si va da estrosi complementi d’arredo a forma di frutta e animali a portavasi floreali e scatoline in legno dipinto, da pratiche borse in PVC intrecciato a tote bag e pochette, arrivando ad originali bijoux e charms in diversi materiali.

Sul sito, ogni pezzo è accompagnato da una speciale grafica che esalta la creatività di Marni, caratteristica intrinseca del suo Dna, insieme al suo spirito ludico, all’amore per l’artigianalità e alla passione per le culture e i Paesi lontani da cui trae ispirazione per le collezioni.


Potrebbe interessarti anche