Beauty

Marionnaud si rinnova

Azzurra Bennet
29 marzo 2016

Marionnaud_Flughafen_Zuerich

Si respira una ventata d’aria nuova da Marionnaud: la catena di profumeria francese ha infatti deciso di rinnovare la propria insegna che diventerà Marionnaud Paris. Questa aggiunta ha come scopo quello di imprimere nella mente del consumatore il legame del brand con la capitale francese, leader nel campo della bellezza.
Il nuovo logo sarà presente in tutti i punti vendita e firmerà ogni comunicazione del brand. Il progetto si propone inoltre di ricreare all’interno delle profumerie uno stile tipicamente parigino, puntando su materiali raffinati e dalle tonalità calde, come i pavimenti in parquet, i lampadari ad effetto nuvola e i mobili in legno per aggiungere un tocco di charme e migliorare la shopping experience.
Ulteriore novità è la creazione nei punti vendita delle M Beauty Lounge: aree esclusive dove le clienti verranno coccolate da trattaemnti skincare e make-up grazie all’esperienza e professionalità delle beauty advisor Marionnaud.
Proprio nei giorni scorsi si sono conclusi i lavori di ristrutturazione di due importanti negozi nella città di Milano: via Buonarroti e Corso Magenta.


Potrebbe interessarti anche