News

Martina Grasselli guarda a nuovi orizzonti: Coliac lancia una capsule ready to wear

Flaminia Scarpino
14 marzo 2017

Martina Grasselli, fondatrice di Coliac, ha deciso di dare una svolta al suo brand di calzature con una capsule collection ready to wear lanciata nel corso della Milano Fashion Week.

“Non volevamo più essere riconosciuti unicamente come marchio di scarpe. Abbiamo così cercato l’evoluzione verso il mondo di un vero e proprio marchio, desiderio del resto già espresso da molti clienti. Un debutto emozionante: in un periodo come questo, dove il richiamo al barocco e all’eccesso è forte in molte collezioni, propongo un ritorno al basico ispirato all’Oriente, fra ornamenti minimali e materiali perfetti”, ha dichiarato la designer.

I capi della capsule, caratterizzati da uno stile spiccatamente unisex, così come gli i iconici accessori del brand, sono arricchiti dettagli preziosi e originali: piercing che uniscono spalle e revers, ricami di foglie e oblò di vele in galvanica oro che impreziosiscono i tessuti più semplici.

Ma che cos’è un outifit senza gli accessori giusti? Assolutamente nulla! Martina Grasselli lo sa bene e per questo, insieme alla linea di abbigliamento, ha deciso di lanciare anche una collezione di scarpe e borse, che si contraddistingue per il suo animo rock e allo stesso tempo romantico.

 


Potrebbe interessarti anche