Beauty

Marvis, il dentifricio icona

staff
30 marzo 2012

Chi non conosce i dentifrici Marvis che, con l’appeal del loro packaging e dei loro gusti, hanno conquistato il mondo?
Marvis ha rivoluzionato il concetto di dentifricio, grazie a un’interpretazione originale e innovativa, trasformando un prodotto di uso quotidiano in un’esperienza sensoriale unica.
I dentifrici Marvis hanno una consistenza estremamente compatta e piacevole, che regala una protezione totale, un’indimenticabile sensazione di freschezza e uno straordinario effetto sbiancante.
L’immagine trendy e i gusti ironici, che si ispirano al mondo dell’arte e della moda, catturano l’attenzione di un pubblico quanto mai eterogeneo e curioso.
Un piacere straordinario, una sensazione di benessere e un sorriso indimenticabile: in una parola, questa è la garanzia di qualità di Marvis.
7 “gusti-icona”, divertenti, irriverenti, ironici, per un piacere che si trasforma in gioco.
Marvis Classic Mint, con l’inconfondibile menta piperita, ti cattura e ti trasporta in una dimensione di freschezza senza fine ed é particolarmente indicato per i fumatori.
Marvis Aquatic Mint regala un soffio di freschezza marina con un delicato tocco di menta: il connubio perfetto per farsi cullare dalla brezza dell’oceano.
Marvis Jasmin Mint é una sorprendente fusione, un armonioso accordo: le note del gelsomino si uniscono delicatamente al fresco richiamo della menta.
Marvis Whitening  Mint é un dentifricio fresco e cremoso che svolge un’attività sbiancante sullo smalto per un sorriso ancora più bello e splendente. Il sodio monofluorofosfato rende più resistente lo smalto e aiuta a prevenire la carie. Il bicarbonato di sodio aiuta a eliminare macchie di fumo, cibo e caffè.
Marvis Licorice Mint é creato in collaborazione con Amarelli, la nota azienda che, dal 1731, produce “la migliore liquirizia del mondo” secondo l’autorevole parere dell’Enciclopedia Britannica. Marvis Licorice Mint ha un gusto raffinato e deciso, che abbina la sensualità dolceamara dell’estratto di liquirizia alla freschezza della menta. Un’autentica tentazione d’autore!
Nel Marvis Cinnamon Mint l’esotica dolcezza della cannella viene esaltata con la vivacità pungente della menta piperita e del mentolo, in un insolito mix aromatico tropicale e rinfrescante che avvolge e appassiona al primo assaggio.
Marvis Ginger Mint, squisitamente rinfrescante e lievemente piccante, é un’esplosione esotica per un’esperienza sensoriale che rapisce fin dal primo istante.
Marvis é molto più di un dentifricio, é un alleato cool per la salute, la bellezza, la freschezza dei nostri denti. E’ un’icona fashion. Assolutamente da provare e collezionare. Per fashion addicted.

Barbara Micheletto Spadini
Disegno realizzato da Barbara Monacelli


Potrebbe interessarti anche